Oggi proviamo…BAMBOOM – Provato per voi dai nostri Papà

In foto il piccolo Zeno

https://www.bamboom.it/it/

 

Quando nasce un figlio quello che vogliamo fare assolutamente è proteggerlo.

Proteggerlo dal mondo, dai pericoli e da quello che potrebbe fargli male.

Quando nasce un figlio vogliamo poterlo avvolgere e accarezzare sotto la nostra ala per sussurrare: papà c’è sempre.

Con questa idea andiamo alla scelta di quei prodotti che possano rappresentare il nostro abbraccio e che gli diano conforto quando noi non ci siamo.

Pupazzi, giochi e musiche dolci servono per dormire, ma tutto il giorno hanno bisogno di vestiti comodi che non irritino la pelle.

Abbiamo trovato una linea di prodotti che si chiama Bamboom, lanciato in Italia nel 2012, Bamboom è un brand di moda che realizza collezioni di abbigliamento e accessori per la prima infanzia in bamboo organico con un design Olandese e produzione italiana.

Siamo andati a spulciare sul sito e abbiamo visto tanti prodotti, con un look accattivante e con delle foto fatte veramente bene.

Ora c’è da capire come sia il prodotto.

Lo abbiamo fatto provare ad alcuni nostri papà, ed ecco cosa ne è uscito.

“Ciao Bar, mi chiamo Beppe e oggi vi volevo parlare di questi prodotti.

Per la nascita di mio figlio Zeno, insieme a mia moglie abbiamo cercato una copertina che potesse accarezzarlo senza graffiare la sua pelle, una copertina da usare all’ospedale per portarlo a casa.

E’ incredibile come la pelle di un bambino sia sensibile a tutto!

Non volevo prendere un prodotto scadente, ma neanche spendere un capitale (che sinceramente in questo momento non ho), per carità farei tutto per mio figlio ma non voglio essere schiavo dei prodotti di marca.

Soprattutto perchè pensavo di usarla poche volte al ritorno a casa e poi via.

E invece…

Abbiamo cercato in rete e abbiamo trovato questo prodotto fantastico, ideato in Olanda ma prodotto in Italia con fibre di bamboo che sono morbidissime e mantengono perfettamente la temperatura.

Mio figlio lo adora, non si stacca mai e come gliela metto addosso si addormenta.

Sto provando a trovare punti negativi ma non ci sono.

E’ leggera, compatta e la ripieghi ovunque.

Convinti da questo primo acquisto abbiamo comprato anche altri prodotti della linea e sono tutti veramente eccezionali, in particolare l’accappatoio.

Se ci fosse da uomo lo prenderei subito!”

“Ciao Bar, sono Andrea il papà di Gianni.

Quando mi è arrivato l’asciugamano non ci credevo, era incredibilmente morbido. Sarà che ho sempre immaginato il bamboo come rigido e mangiato dai panda, non pensavo si potesse tirar fuori un prodotto del genere.

Sono andato sul sito e diciamo che mi sono dovuto fermare.

Sicuramente il prodotto è di ottima qualità ma il prezzo è un po’ fuori portata.

Forse per un regalo da fare ad un parente stretto, una tantum può essere veramente un bellissimo pensiero, ma con la frequenza con cui mio figlio sporca le cose non me la sento di comprargli un corredo.”

—-

Lo abbiamo provato anche noi della redazione, e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla cura dei dettagli, dalla morbidezza del prodotto e soprattutto dal materiale utilizzato.

Mia figlia è un trattore e tende a distruggere tutto quello che gli passa sotto mano, ma quando accarezza la sua coperta ha l’effetto di Linus con la sua.

Anche per noi i prezzi sono un po’ alti, ma sono sicuramente in linea con la cura e il prodotto di base che è eccellente.

Diciamo che è un prodotto fortemente instagrammabile per una fascia medio alta.

Se volete fare un regalo o donare una coccola, sicuramente Bamboom è quello che fa per voi.

 

VOTO

By |2020-04-02T14:43:16+02:002 Aprile, 2020|provato|0 Commenti

Scrivi un commento