Storie maschie corrette al latte
Lo Sportello2018-11-06T10:03:11+00:00

 

Tutto il ricavato del progetto Bar Papà, incluso i proventi del libro, la fiera dei Papà e tutto quello che ne consegue saranno utilizzati per creare uno sportello giuridico psicologico in aiuto e supporto ai papà divorziati o che stanno intraprendendo questo difficile percorso.

Grazie al supporto al progetto dell’avvocato Maria Rosaria Bruno, presidente dell’associazione TEORIAPERTA si sta realizzando questo sportello che sarà sia virtuale che fisico. Sul sito di TEORIAPERTA sarà disponibile a breve un link per richiedere consulenze gratuite per la propria situazione di papà divorziato e una volta a settimana sarà possibile incontrare gli avvocati che si occupano nello specifico di diritti dei padri e tutela dei minori.

 

L’associazione TeoriAperta nasce con l’obiettivo di promuovere iniziative d’integrazione tra diversi settori professionali e culturali che possano favorire l’interdisciplinarietà, unica forma capace di soddisfare l’esigenza di comprensione dell’essere umano nella sua interezza e complessità.

 

Hai bisogno di una consulenza, di un consiglio o semplicemente di qualcuno che sappia ascoltarti?

Scrivi a sportello@barpapa.it e ti risponderemo subito.

 

Vuoi aiutarci ad aiutare gli altri?

Puoi acquistare il libro cliccando qui

Oppure puoi lasciare un contributo direttamente qui