Bar Papà al Christmas Wonderland in Rome.

CI VEDIAMO A ROMA DOMENICA 29 DICEMBRE?
C’è una bella novità, una cosa dell’ultimo minuto. I gruppo Bar Papà è stato invitati a prendere parte a Christmas Wonderland in Rome.
Ci hanno detto che abbiamo un’ora e un palco. E noi non abbiamo saputo resistere. Parleremo di paternità, di famiglia e di vita vera.
Senza troppe cerimonie e ornamenti. A modo nostro, facendoci quattro risate.
Da voi vogliamo solamente sapere, qui nei commenti, quali sono gli argomenti sui quali vorreste confrontarvi, le cose che vi piacerebbe chiederci (che possiate venire o meno, perché l’evento sarà registrato e verrà riproposto qui sui social).
Ovviamente non perché pensiamo di potervi dare delle risposte che vi illuminino il cammino, ma solo perché abbiamo la passione di farvi sapere qual’è la direzione di Barpapà e vogliamo farlo dicendovi esattamente dove va, rispetto a ciò che interessa a voi.
Solo così potrete decidere se vale davvero la pena salire sul nostro treno.
Rigorosamente nella carrozza Bar!
E ora, via! Qui nei commenti: domande, spunti, considerazioni, dateci argomenti per il 29!
Per chi può venire ci vediamo il 29 dicembre alle ore 17 in Viale Angelico, 52, 00195 Roma per la prima edizione italiana di Christmas Wonderland!!
Oh.. il posto è una figata.
Sono 5000 mq di atmosfera natalizia, quindi volendo potete venire prima o decidere di fermarvi dopo essere stati con noi.
C’è la pista di pattinaggio, la casa di Babbo Natale, il mercatino di Natale (oltre 40 bancarelle), street food, esibizioni, animazione… insomma: una festa! VI ASPETTIAMO!
By |2019-12-23T14:32:00+01:00Dicembre 23rd, 2019|Eventi|0 Commenti

Scrivi un commento